Dottore Commercialista
Revisore Legale
PERCORSO E ATTIVITÀ PROFESSIONALE
Nel 2015 ha conseguito Laurea Magistrale in Consulenza Professionale alle Aziende presso l’Università degli Studi di Pisa con votazione di 110/110 e Lode.
Ha ricoperto la carica di segretario all’interno della Commissione Esecuzioni Immobiliari e Mobiliari dell’Odcec di Livorno nel triennio 2017-2020.
Nel maggio 2018 è stata eletta Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Livorno per il triennio 2018-2021.
A partire dal 2017 ha rivestito diverse cariche di Curatore Fallimentare, Custode Immobiliare e Delegato alla Vendita per il Tribunale di Livorno e con l’OCC nella gestione della crisi da sovraindebitamento.
All’interno dello Studio De Iapinis – Bonomo è responsabile dell’Aria Concorsuale e dell’Area Finanza Agevolata e Formazione Finanziata che si occupa di incentivi alle imprese, come strumenti di finanza agevolata e crediti d’imposta previsti da misure regionali e nazionali, e di formazione finanziata, obbligatoria e facoltativa, a disposizione per il personale delle aziende.
EXPERTISE
Diritto commerciale, societario e fallimentare
Consulenza fiscale
Finanza agevolata, agevolazioni fiscali e formazione finanziata