Alberto Malagoli

Consulente contabile e fiscale

 

PERCORSO E ATTIVITÀ PROFESSIONALE

Nel 2009 consegue la Laurea Triennale in Economia, Banche, Assicurazioni e Mercati Finanziari, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Nel 2012 consegue la Laurea Magistrale in Economia, Intermediari, Finanza Internazionale e Risk Management presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Dal 2008 al 2010, presso la società Fenit S.p.a in Roma, svolge attività di esame e rendicontazione di elementi economico/finanziari riguardanti amministrazioni pubbliche nell’ambito del Progetto Monitor per il Ministero dell’Ambiente.

Nel 2012 svolge uno stage presso la Barclays Bank S.P.A. in Roma.

Dal 2016 collabora con lo Studio De Iapinis (oggi De Iapinis – Bonomo), dove è consulente contabile e fiscale per imprese individuali, società di persone, società di capitali e liberi professionisti. Il suo ambito di intervento è la consulenza finanziaria e gestionale ad imprese aventi forma giuridica di società di capitali. Partecipa a verifiche periodiche effettuate da collegi sindacali di società di capitali. È esperto di controllo di gestione, contenzioso tributario e revisione legale dei conti.

EXPERTISE

Diritto commerciale, societario e fallimentare

Consulenza a società italiane e straniere su aspetti legali, strategici e di corporate governance

Controllo di gestione

Revisione contabile

Vai al Profilo Linkedin

  • Share: