Il prossimo 21 settembre lo Studio De Iapinis parteciperà al convegno “Professionisti e Istituzioni insieme al fianco delle imprese, tra nuovi Diritti e Obiettivi per l’internazionalizzazione”.
L’evento è organizzato dall’Osservatorio Internazionale (OI) istituito presso l’ODCEC di Roma e dal Senato della Repubblica.
I lavori saranno introdotti dagli interventi del Presidente dell’Ordine di Roma, Mario Civetta, e del Presidente dell’Osservatorio, Filippo Maria Invitti. Il convegno inizierà alle ore 15:00 e si svolgerà presso la Sala dell’Istituto Santa Maria in Aquiro (Palazzo Senatorio).
Focus dell’incontro le direttive di un percorso finalizzato a creare sinergie d’azione tra le istituzioni e la professione come supporto alle imprese italiane che intendano approcciare i mercati esteri. Interverranno esperti e numerosi rappresentanti istituzionali.
Segnaliamo che la partecipazione è gratuita e riconosciuta al fine dell’assolvimento dell’obbligo formativo. Per gli uomini è previsto l’obbligo di indossare giacca e cravatta. L’accesso sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima della sala. Per accreditarsi inviare una email, indicando nome e cognome, a: antonino.musso@senato.it.