Come affermato in passato da Henry Ford “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo”.
La pubblicità è uno degli strumenti di marketing maggiormente utilizzati per attirare l’attenzione di potenziali clienti su un’attività, i suoi prodotti e i suoi servizi. Più una campagna pubblicitaria è efficace e più essa è in grado di attirare i clienti.
La pubblicità, però, viene spesso ritenuta più come una spesa che come un investimento e frequentemente è il primo costo che tendiamo a tagliare. Per fortuna ci viene in aiuto l’utilissimo Bonus Pubblicità 2018.
La Legge 96/2017 ha previsto un incentivo fiscale per gli imprenditori, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali che investono in pubblicità. In particolare, sarà riconosciuto un importante credito d’imposta, pari al 75-90% delle spese, incrementali, sostenute per campagne pubblicitarie su stampa (anche online) ed emittenti radio-televisive.
Lo Studio De Iapinis mette a disposizione la propria esperienza e professionalità, per assistere chiunque voglia usufruire di queste agevolazioni fiscali. Scopri di più nel nostro Focus gratuito e contattaci per maggiori informazioni.