Anche “fare cultura è un’impresa”. Per questo lo Studio De Iapinis nell’ambito della propria attività ha scelto di sostenere eventi culturali e artistici.
E’ infatti con piacere che segnaliamo la pièce teatrale “Un principe in frac” che si terrà a Roma domenica 12 novembre 2017 alle ore 21 presso il Nuovo Teatro Orione.
In occasione del cinquantenario della scomparsa del grande Antonio de Curtis, in arte Totò, avvenuta nel 1967, “Un principe in frac” ne ripercorre la storia con citazioni, interpretazioni legate alla sua carriera e con gli incontri più importanti della sua vita, da Peppino De Filippo a Franca Faldini, senza dimenticare Mario Castellani, suo grande e fidato amico. Due storie parallele destinate ad incontrarsi in un’unica maschera… divisa, tra sorrisi e malinconia, tra l’uomo e il personaggio, tra Totò e Antonio De Curtis.
Noi dello Studio De Iapinis il 12 novembre saremo al Nuovo Teatro Orione. Vi aspettiamo per trascorrere una serata all’insegna dell’arte e dello spettacolo.